sabato 31 dicembre 2011

Il meglio del 2011



Cari followers, un anno fa questo blog non esisteva e non era neanche nei miei pensieri, oggi dopo molti cambiamenti e sviluppi c'è ancora molta strada e lavoro da fare. Questo 2011 che si conclude mi ha regalato oltre alla maggiore età molte emozioni ed esperienze, che nel bene e nel male rifarei. 
La prime due foto qui sotto risalgono esattamente ad un anno fa, mentre festeggiavo il capodanno con le persone a cui tengo di più.
Durante questo 2011 ho frequentato un corso di moda con il quale sono venuto a contatto con un mondo che mi affascina e per il quale nutro vivo interesse da sempre. Proprio durante questo corso è nato Fashion TakeAway (che poi è diventato ad ottobre A point of view), con un servizio fotografico ed un primo ed un secondo post questo blog ha mosso i primi passi, era il 6 aprile 2011.
A maggio sono stato ospite a palazzo Fendi per l'evento Fatto a mano for the future, potete rileggere il post qui. Poco dopo sono diventato maggiorenne e da li è iniziata un estate davvero ricca di emozioni. Ho assistito a tutti gli spettacoli del Reate Festival (ecco il post).
Settembre è stato un mese pieno, ho iniziato il mio ultimo anno di scuola e ho partecipato alla mia prima Vogue fashion's night out a Roma (potete leggere il post qui), davvero un evento meraviglioso. Una settimana dopo sono partito per il bellissimo Portogallo, dove sono stato ospite per una settimana in una famiglia portoghese tramite AFS, esperienza che ricorderò per sempre e che mi ha insegnato davvero tanto.
Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno caratterizzato questo anno, e spero di vivere nel 2012 altre esperienze così belle.
Non sono molto bravo a tirare le somme, però nel complesso è stato un anno interessante, e sono pronto a condividere con voi nuove esperienze (e nuovi outfits) durante il 2012! Buon 2012 a tutti!
Grazie mille! :D










 
 







Nessun commento:

Posta un commento