mercoledì 6 aprile 2011

Black & White



La giornata di ieri è stata davvero stressante, passata  tra una corsa e l’altra e una marea di cose da fare! Uscito da scuola sono corso a teatro per poi correre al corso di moda (di cui vi parlerò più in la! :D)
Di questo outfit ve ne ha già parlato R. nel post precedente, era perfetto per la giornata perché
capace di adattarsi a diverse situazioni. Io ho utilizzato una giacca in pelle nera vintage, di cui mi sono letteralmente innamorato! Sembra molto semplice ma in realtà ha molte cuciture e una tripla zip sul davanti che la rendono davvero particolare. Poi ho indossato una t-shirt bianca e degli skinny jeans grigi, il tutto arricchito da diversi accessori, come il ciondolo o il foulard di Mcqueen che secondo me aggiungono quel tocco di grinta che mancava!  Ovviamente l’outfit per donna rimane praticamente invariato, solo che potete giocare sui volumi con maxi borse magari in colori fluo a contrasto!

Al prossimo post! :D
  J.                









Io mi sono divertito a giocare con accessori di colori fluo, come l'orologio e questi wayfarer!



Giacca in pelle, vintage
T-shirt, Gas Jeans
Jeans, Zara
Collana, Fendi



                   

Nessun commento:

Posta un commento