giovedì 5 gennaio 2012

Manie: camicia in denim

 Buonasera follower, devo confessarvelo: amo le camicie in jeans
Vado semplicemente pazzo per questo che è un pezzo base nel mio armadio. Molte le ho ripescate nel guardaroba di mia madre e mio padre perchè queste camicie più sono vintage (e possibilmente rovinate) e più sono belle! :D Le trovo comodissime e facilmente adattabili ad ogni look, le uso rigorosamente indaco che poi è il colore classico del jeans. Voi di che colore le usate?
E' un capo molto versatile che completa molti outfit, si può tenere aperta su una maglietta oppure completamente chiusa (amo allacciarla fino al colletto) e completare il look con un cardigan o un blazer. 
Sia per uomo che per donna la camicia in denim si abbina praticamente nello stesso modo (cambiando ovviamente gli accessori). 
Però cari follower voglio sfatare un mito: la camicia in denim può essere abbinata sopra i jeans, ma per non rischiare di sembrare ballerini di quadriglia MAI abbinarla sopra jeans o pantaloni della stessa tonalità!
Se cercate dentro l'armadio dei vostri genitori sono sicuro che ne troverete parecchie, negli anni '80 tutti avevano una camicia in denim! 
Io le adoro e voi?

J.                    
              
P.s. scrivendo questo post mi è venuta un idea geniale di cui vi parlerò presto (se mi riuscirà). :D










Nessun commento:

Posta un commento