sabato 7 gennaio 2012

Manie: Borse iconiche


Cari followers buon sabato, oggi è l'ultima giornata di Firenze4ever e sono proprio curioso di vedere i look creati nel laboratorio di Luisa Via Roma. E voi?
Ma veniamo a noi... la mania di oggi sono le borse iconiche (o fashion bags).
Questi gioielli di pelletteria stanno tornando più forte che mai, dopo il periodo della "borsa di stagione" le fashion bags stanno avendo di nuovo un ruolo cruciale nella composizione del guardaroba. 
Però mi sono reso conto di una novità, l'etichetta non basta più. Non basta infatti che una borsa sia di Armani, Gucci o Chanel per avere successo, no, deve essere iconica! 
Cioè deve essere un pezzo storico, come la 2.55 di Chanel, la Birkin o la Kelly di Hermès (con lista d'attesa per comuni mortali di minimo 5 anni).
Se volete sapere di più su queste borse posso dedicargli un altro post, ora vado a fare il mio primo giro per negozi con i saldi. :D 
Voi come passerete l'ultimo sabato di vacanze? ;)

J.                  
                     
p.s. Per chi non lo sapesse le borse in foto sono (dall'alto verso il basso): 2.55 di Chanel, Birkin Hermès caramello, Birkin Hermès nera, Speedy 35 Louis Vuitton in tela monogram, Peek-a-boo Fendi.

















Nessun commento:

Posta un commento