domenica 17 aprile 2011

Trend: il check!



Un capo a cui non posso rinunciare? certamente la mia camicia a check! :D ne ho moltissimi modelli e le uso in moltissimi outfits, con una t-shirt bianca o stampata sotto oppure semplicememnte chiusa con un cardigan o una giacca. Questa l'ho trovata per caso e me ne sono subito innamorato! *-*
Uno dei trend più ricorrenti sulle passerelle per l'autunno inverno 2010 erano
i quadri. Abiti a quadri, ma anche cappotti a quadri. I tessuti stampati tornano alla grande, e la mia sensazione è che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo trend, ma di quelli che durano nel tempo infatti è stato riproposto anche per l'estate! Le combinazioni più viste sono il bianco-nero e il rosso-nero ma anche con blocchi in bianco. Per una combinazione classica portateli semplicemente con un jeans, se invece amate giocare con i vostri outfits allora adottate il look finto sfigato, o nerd abbottonando fino all'ultimo bottone la camicia a quadri e abbinandola ad un paio di occhiali dalla montatura retró.

J.                       

                    

3 commenti:

  1. Mi piace molto sia il jeans che la camicia, sono proprio il mio genere, dammi qualche dritta per trovare delle belle camicie le adoro!
    P.S. Ti seguo, spero presto tu faccia parte dei miei se ti va..
    XOXO
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :D Comunque delle belle camicie si possono trovare ovunque, ne puoi trovare di davvero particolari in negozi vintage! Comunque ritratterò l'argomento! ;)
    p.s. passo sicuramente! :)

    RispondiElimina