mercoledì 4 maggio 2011

Una mattinata particolare!



 Certamente la primavera mi mette di buonumore, il ronzare degli insetti e questo caldo venticello fanno davvero sentire l'estate vicina! :D Sono finalmente riuscito a trovare il tempo per lavorare un po al blog! Purtroppo con lo studio e i tanti impegni uscire a scattare diventa difficile. Ma questa mattina mentre rovistavo nel mio armadio
e in vari cassetti (adoro rovistare per casa) cercando qualcosa di vintage appartenuto ai miei genitori ho trovato questa camicia! Non sembrerà il massimo, ma io me ne sono innamorato! *-* Era di mio padre avrà almeno 25 anni quindi è un puro vintage! :) Così mi sono subito messo all'opera per vedere come avrei potuto abbinarla ed è uscito fuori questo outfit! Il maglione l'ho comprato qualche anno fa da Zara ma non l'ho utilizzato molto, invece ora inizio ad apprezzarlo di più. Come potete vedere mi sono divertito a dargli un mio tocco personale, le borchie! Le ho comprate sfuse e una volta armato di cacciavite le ho applicate sulle maniche! cosa pensate del risultato? Una volta finita l'opera ho iniziato a scattare, scusate la scarsa qualità ma le ho fatte da solo! >.< Potete vedere anche il mio armadio in cui sono stato tutta la mattina a capofitto! 
Ora devo creare un outfit superlativo per domani, mi hanno invitato ad un evento speciale a cui dedicherò un post più in la! :D

J.  

 




Maglione, Zara 
Camicia, Vintage


              

Nessun commento:

Posta un commento