lunedì 16 gennaio 2012

Online Shopping

Salve followers :) finalmente dopo moltissimo tempo torno anche io a scrivere sul blog! Come tutte sapete, in giro ci sono i Saldi! Io purtroppo a causa dello studio non ho molto tempo per andare in giro, tuttavia con la mia passione per lo shopping non posso di certo rinunciare a comprare nuovi vestiti e accessori :D Così da un pò ho iniziato a cercare su internet qualche negozio online che venda cose belle e originali! Uno dei miei preferiti è Asos.com, che conoscevo già da tempo. Ho scoperto però anche una ragazza che vende delle cose molto belle a prezzi unici! Se anche voi siete curiose di vedere quello che ha, la potete aggiungere su facebook cliccando qui: Green Scarf! Io al momento mi sono innamorata di questa borsa *-* Vi piace? :) Purtroppo l'immagine non è molto grande, ma sul sito di Green Scarf si vede meglio!Fatemi sapere se avete trovato anche voi cose interessanti :)Avete qualche altro sito da consigliarmi?
R.                                
        
            


                 

Nessun commento:

Posta un commento