martedì 10 gennaio 2012

Dr. Martens revival

 Buon pomeriggio followers, come vi avevo accennato ecco il mio primo acquisto fatto con i saldi, un paio di  Dr Martens! :D
Le ho cercate molto e finalmente l'altro pomeriggio le ho trovate da XG, un negozio di scarpe della mia città dove trovo sempre belle cose come le Converse Roy Lichtenstein (che avete già visto qui) e i Cheap Monday che indossavo qui. :D
 Quest'anno cade il 50° anniversario dell'amato boot, disegnate per i lavoratori le Dr. Martens sono presto diventate le scarpe preferite sulla scena punk rock della Londra underground degli anni '70. 
A me piacciono molto, questi originali boot aggressivi fanno sempre tendenza!
Cosa pensate del modello che ho scelto? Amo questo rosso! :)

J.                          
                      


2 commenti: