lunedì 31 ottobre 2011

Il nuovo maglione con cui passare l'inverno.






Qualche tempo fa entrando nel mio negozio preferito ho trovato questo maxi maglione di Dondup in pura lana. In questo periodo sto abbandonando le mie solite camicie a quadri che sono state protagoniste dei miei outfits per lungo tempo e sto utilizzando molto questo genere di maglioni. Ne utilizzo di ogni tipo lunghi, a doppia lunghezza, svasati, in lana, di cashmere oppure di colori particolari come uno che va da sfumature color cipria ad alcune meno intense tendenti al beige che ho scovato tra le cose di mio padre.
Questi maglioni possono essere utilizzati in tanti modi diversi e possono far parte di un outfit complesso con magari collane ed anelli oppure lasciati nella loro semplicità facendo parlare sfumature cromatiche particolari.
E' stata aperta anche la community Dondup, acquistando un capo della collezione A/I 2011/2012 si potrà avere accesso a Dondupville.com attraverso la tessera allegata al prodotto. Bisogna inserire i dati personali e il codice del prodotto e si avrà libero accesso al mondo Dondup ricreando il proprio armadio e condividendo passioni.

La tessera per l'accesso a Dondupville.com







sabato 1 ottobre 2011

Vogue Fashion's Night Out - Roma. (Part 1)







 Il 15 settembre a Roma si è svolta l'attesissima VFNO, scusate il ritardo ma sono stato preso da una serie di impegni di cui presto vi parlerò.
Questa prima VFNO romana è stata semplicemente meravigliosa, un fiume di persone ha invaso le vie del centro in una grande festa.
I negozi che solitamente siamo abituati a vedere erano stati trasformati in veri e propri locali, i party si mescolavano per strada diventando un unico grande evento carico di passione e moda.
Sono stato presente solo ad alcuni eventi, era impossibile entrare in tutti.

L'evento Fornarina al quale era presente anche Martina Stella.
Ecco alcune foto del secondo evento quello di Fendi nel quale veniva presentata la nuova campagna pubblicitaria.
 Ecco l'evento da Alberta Ferretti, all'interno del negozio era stato ricostruito un pezzo di tappeto rosso del festival di Cannes.